EFFICIENZA ENERGETICA E MOBILITA’ E SOSTENIBILE

(Energia che muove.it) – La Sezione Chimica Energia ed Ambiente di Confindustria Taranto, in collaborazione con gli Ordini professionali degli Ingegneri, dei Geometri, dei Dottori Commercialisti, dei Consulenti del Lavoro e degli Architetti e con ANCE Taranto, promuove la realizzazione di una giornata studio di approfondimento sulle nuove opportunità offerte dalla “green economy”.
Nel corso della sessione mattutina saranno affrontate le tematiche dell’efficienza energetica applicata alla Pubblica Amministrazione attraverso casi concreti ed esperienze di successo.
All’interno della sessione mattutina è previsto, inoltre, un approfondimento sullo stato dell’arte della mobilità sostenibile.
Nella sessione pomeridiana, invece, gli esperti del settore approfondiranno il tema del risparmio energetico sviluppandolo nei suoi diversi aspetti con l’obiettivo specifico di evidenziare casi di applicabilità diffusa a vantaggio delle imprese.
Nella zona esterna alla sala sono allestiti:
•uno stand per l’esposizione di auto elettriche con stazioni di ricarica;
•uno stand per l’esposizione delle principali tecnologie trattate nelle diverse sessioni.
L’evento è stato accreditato ai fini della formazione professionale continua da parte degli ordini professionali: Ingegneri di Taranto, Architetti P.P.C. di Taranto, Collegio Geometri e Geometri Laureati di Taranto, Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Taranto, Ordine dei Consulenti del Lavoro.
Atteso il numero limitato di sedute, le imprese interessate possono confermare la propria partecipazione registrandosi al seguente link:
http://
Per informazioni e dettagli contattare l’Organizzatore Confindustria Taranto con sede in Via Dario Lupo 65 – tel. 099 7345313 – fax 099 377902 – Dott.ssa Mellone Ramona mellone@confindustria.ta.i
Articoli correlati
Scrivi un Commento
Devi essere connesso per pubblicare un commento.
Nessun Commento