BANDI PSR: EFFICIENZA ENERGETICA ED ENERGIE RINNOVABILI; UN’OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE AGRICOLE

In occasione dell’apertura degli sportelli telematici per l’inoltro delle domande di adesione alle diverse agevolazioni previste dal Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020, c.d. P.S.R., pubblicato dalla Regione Puglia e rivolto alle imprese agricole nuove ed esistenti, Greenergy organizza diversi incontri informativi atti ad illustrare gli interventi di efficienza energetica attuabili.
Il primo appuntamento è per giovedì 16 marzo 2017, presso l’hotel Parco dei Principi di Bari, a cui sono invitate a partecipare tutte le imprese agricole e professionisti del settore ubicate in tutta la provincia di Bari. I successivi appuntamenti si terranno a Taranto, Foggia e Lecce.
Si approfondiranno gli aspetti tecnici e finanziari delle misure ad oggi attivate: Sottomisura 6.1, Operazione 4.1.A e Operazione 4.1.B.
Un’attenzione particolare sarà rivolta a come rendere più efficiente ed innovativa la propria azienda agricola, attraverso la realizzazione di impianti ad energia rinnovabile ed interventi migliorativi sugli impianti esistenti.
Ad illustrare i differenti punti saranno gli esperti del settore interni ed esterni alla realtà Greenergy, e partners importanti come la Banca Nazionale del Lavoro (BNL).
Tante le partecipazioni illustri tra le quali citiamo quella del Presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Bari e del Presidente del Collegio Provinciale Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati.
In conclusione, L’Energia che muove affronterà il tema della mobilità sostenibile, grande opportunità di innovazione e crescita anche per il settore agricolo.
Per maggiori informazioni e dettagli sugli orari dell’incontro inviate una mail al seguente indirizzo mail: commerciale@greenergyimpianti.it o chiamate al numero 099 844 18 60. *
16 marzo 2017
Hotel Parco dei Principi, Bari
L’incontro è promosso da Greenergy
Con la collaborazione di: BNL e L’energia che muove
E con il Patrocinio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Bari e Collegio Provinciale Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati
(*La partecipazione è gratuita. I posti sono limitati con registrazione obbligatoria)
Articoli correlati
Scrivi un Commento
Devi essere connesso per pubblicare un commento.
Nessun Commento